Inchieste | Quotidiano |

A Enrico Hornbostel: «Facciamo il nostro dovere, non deve ringraziarci»

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 17 Aprile 2012 alle 21:14 | 0 commenti

ArticleImage

Direttore buongiorno, volevo ringraziarla del servizio di sabato ... Sono molto contento che la notizia sia potuta andare in onda anche su Radio RAI 1 lunedì mattina. La tengo informata sugli sviluppi. Nel frattempo davvero la ringrazio, devo dire che le classifiche che ci vedono agli ultimi posti nel mondo come libertà di stampa e penso come indipendenza e quindi professionalità dei giornalisti non hanno certo tenuto conto del suo giornale.

Ho letto altri articoli di VicenzaPiù su Internet e sono piacevolmente stupito che ancora ci siano persone che con dedizione e sacrificio vogliano provare a rendere questo nostro paese e ancor più questa nostra regione dilaniata dall'opportunismo di sostanza e dall'efficientismo di facciata, un po' migliore. La mia drammatica esperienza di impresa mi fa capire quanta fatica lei e i suoi colleghi devono affrontare per resistere ai tanti gravi fatti nei quali giornalmente vi imbattete e per mantenere integrità e dignità morale. Ma più ancora per non salutarci e abbandonare tutto alla sua deriva. Complimenti sinceri.
Cordiali saluti,
Enrico Hornbostel

La nostra risposta, in attesa, oltre che di quella della banca, anche di quelle, se ci saranno, dei politici, dei repsonsabili delle Associazioni di categoria e dei sindacalisti che abbiamo sollecitato, è stata:

«Facciamo il nostro dovere, non deve ringraziarci». 

VicenzaPiù


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network