Quotidiano |

A Creazzo Natale arriva a novembre

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 30 Ottobre 2012 alle 19:24 | 0 commenti

ArticleImage

Confcommercio Vicenza - Sconti, omaggi, promozioni speciali in 55 attività commerciali. E' il regalo che i commercianti di Creazzo mettono, con largo anticipo, sotto l'albero di Natale dei loro clienti. Non a caso lo slogan coniato per l'occasione è proprio "A Creazzo Natale arriva a novembre". Da venerdì 2, infatti, e fino al 30 di novembre, la locale delegazione Confcommercio, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, lancia una speciale iniziativa che coinvolge ben 55 negozi del paese. L'obiettivo: far conoscere ancor più ai cittadini e a quanti scelgono questo centro alle porte del Capoluogo per il loro shopping, la qualità e la convenienza "sotto casa", offerta dai negozi, pubblici esercizi e attività di servizio di Creazzo.

Abbigliamento, macellerie, articoli sanitari, alimentari, articoli di cartolibreria, biciclette, pelletterie, ottica, orologerie... Questo e molto altro ancora nell'elenco delle attività che aderiscono alla promozione, a cui si aggiungono, tra gli altri, anche ristoranti, pizzerie, gelaterie, centri di estetica, parrucchieri. Tutti sono stati inseriti in un depliant distribuito ai cittadini in questi giorni (mentre sulle vetrine verranno esposte le colorate locandine dell'iniziativa), che si può scaricare anche dal sito Internet (www.confcommerciovicenza.info/mandamentivicenza.html). E tutti offrono speciali agevolazioni, come prezzi scontati su determinati articoli, consulenze gratuite, servizi aggiuntivi.
"Le attività che partecipano al "mese commerciale" aumentano ogni anno e ciò sta a significare che tale promozione è apprezzata dai commercianti e dai clienti - afferma Simone Marchezzolo, presidente della delegazione Confcommercio di Creazzo -. In questo momento economico la convenienza rappresenta spesso uno dei più importanti parametri di scelta dei consumatori - continua - e il messaggio che vogliamo lanciare è che non vanno, però, persi di vista anche aspetti come la qualità dei prodotti e il vantaggio di avere, vicino a casa, una rete ben strutturata di negozi, pubblici esercizi


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network