Lettori in diretta |

A Barcellona i quattro azzurrini dell'av Frattin Auto

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 9 Luglio 2012 alle 19:23 | 0 commenti

ArticleImage

Atletica Vicentina - Domani il via ai mondiali Juniores. Giovedì Scapin e Cestonaro. Del Buono e Pino entrano in scena venerdì.
Domani mattina prendono avvio i Mondiali Junior. La delegazione italiana è arrivata ieri sera a Barcellona. I quattro azzurrini vicentini di AV Frattin Auto sono pronti per questo grande appuntamento che si svolgerà nello stadio che ospitò le Olimpiadi del 1992. Le gare avranno luogo dal 10 al 15 luglio e si disputeranno in due sessioni, una mattutina e l'altra pomeridiana (nella foto: da sinistra Scapin, Del Buono, Pino e Cestonaro all'aeroporto di Venezia).

La prima a scendere in pista sarà Francesca Scapin impegnata nelle batterie di qualificazione dei 200 metri giovedì 12 luglio alle ore 11:25. Al pomeriggio sarà impegnata nella finale del salto triplo la primatista nazionale Ottavia Cestonaro che sarà in pedana alle ore 19:25.
Venerdì 13 alle ore 11:40 debutta la mezzofondista Federica Del Buono, impegnata nelle batterie di qualificazione per la finale dei 1500 metri. Alle ore 18:35 toccherà alla staffetta 4x100 dove potrebbe gareggiare il velocista arancione Alessandro Pino, vicecampione italiano dei 60 indoor e dei 100 outdoor di categoria. Sabato la Scapin tornerà in pista per la 4x400 con la speranza di conquistare la finale prevista domenica.
Gli appassionati vicentini di atletica leggera potranno godersi buona parte della manifestazione grazie agli ampi spazi di programmazione previsti su RAI Sport.

Leggi tutti gli articoli su: Atletica Vicentina, Barcellona, mondiali juniores

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network