8 marzo, carciofi contro Gentilini. Zaia, "il modo peggiore di festeggiarel'8 marzo"
Mercoledi 9 Marzo 2011 alle 10:01 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - "Segnali preoccupanti che si ripetono. Giancarlo Gentilini non è certo il tipo di persona che necessita di solidarietà . Ciò nonostante desidero fargli sentire tutta la mia vicinanza per il gesto ostile ed inqualificabile di cui è stato fatto oggetto. Davvero il modo peggiore possibile per festeggiare l'8 marzo" (foto La Tribuna di Treviso).
Lo sottolinea il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, commentando il lancio di carciofi di cui è stato vittima stamane il vicesindaco di Treviso nel corso di una manifestazione in occasione della festa della donna.
"Anche in questo caso, come in vari altri precedenti - aggiunge Zaia - questo genere di azioni non vanno sottovalutate: si tratta di segnali preoccupanti che, peraltro, continuano ad arrivare dagli stessi mondi e con le stesse forme".
Conto Corrente Solidarietà : Unicredit SpA - intestazione "Regione Veneto - Emergenza Alluvione Novembre 2010" - CODICE IBAN: IT62D0200802017000101116078; codice BIC SWIFT UNCRITM1VF2.
Per le imprese i contributi versati su questo conto sono totalmente deducibili. Per le persone fisiche, il contributo versato è detraibile per il 19% entro un limite massimo di 2.065,83 euro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.