VicenzaPiùComunica | Categorie: Eventi

2° Moto Meeting provinciale dei Moto Club, a Campo Marzo domenica 7 ottobre

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 1 Ottobre 2012 alle 16:15 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - A Campo Marzo domenica 7 ottobre si terrà il 2° Moto Meeting provinciale dei Moto Club organizzato dalla delegazione di Vicenza della FMI-Federazione motociclistica italiana in collaborazione con l'assessorato allo sport del Comune di Vicenza. Dalle 10 alle 18 si potranno incontrare numerose realtà motociclistiche vicentine, rappresentate dai molti club presenti provenienti da tutta la provincia e più numerosi dello scorso anno.

Durante l'evento, che nella prima edizione ha visto la partecipazione di circa 25 mila appassionati, si potranno ammirare modelli di moto di tutte le specialità, dalla velocità al cross, al trial allo speedway, all'enduro, e poi ancora moto stradali, prototipi per l'accelerazione. Non mancheranno le moto d'epoca e le moto provenienti dal museo delle forze armate curate dagli appassionati che riescono a mantenerle sempre belle e funzionanti.
Aumentano quest'anno le presenze dei team, i concessionari e i preparatori e tutto quello che è inerente al mondo delle due ruote.
Si ripeterà la gara di solidarietà tra i moto club per una raccolta fondi a favore della "Città della Speranza" con l'assegnazione del "2° trofeo FMI x la Città della Speranza" al moto club che avrà riscosso il miglior risultato nell'adoperarsi nella raccolta dei fondi.
Ci sarà anche la possibilità di ammirare 15 ragazze che parteciperanno alla selezione per aggiudicarsi la finale di Lady Veneto.
Protagonista sarà anche la sicurezza stradale con la presenza della polizia stradale, della polizia locale, della FMI-Federazione motociclistica italiana che insieme alla scuola Ready Tow Go porteranno simulatori di moto e auto con la possibilità di vedere i tempi d'azione.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network