2 giugno, musei e teatro Olimpico aperti: accordo sul lunedì festivo con i dipendenti
Mercoledi 28 Maggio 2014 alle 11:23 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Lunedì 2 giugno, Festa della Repubblica, i musei civici di Vicenza, il Teatro Olimpico e la chiesa di Santa Corona saranno eccezionalmente aperti al pubblico. Nonostante il lunedì sia infatti giorno di chiusura settimanale delle sedi museali civiche, l'amministrazione comunale ha raggiunto un accordo con il personale addetto ai musei per tenere aperte le sedi per questo lunedì festivo.
Teatro Olimpico, Museo Naturalistico Archeologico e pinacoteca civica di Palazzo Chiericati (compresa la mostra personale di Nicola Samorì allestita nei seminterrati palladiani) saranno quindi visitabili dalle 9 alle 17. Il Museo del Risorgimento e della Resistenza resterà aperto dalle 9 alle 13 e dalle 14.15 alle 17, mentre la chiesa di Santa Corona dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.
Il 2 giugno resteranno aperti anche il Museo Diocesano (dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18), le Gallerie d’Italia - Palazzo Leoni Montanari e il PalladioMuseum (entrambi dalle 10 alle 18).
Per informazioni: [email protected], www.museicivicivicenza.it.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.