11 Settembre, a Villa Cordellina “meditazione sul terrorismo” con Mario Giulianati, Ubaldo Alifuoco e rappresentanti delle istituzioni
Domenica 11 Settembre 2016 alle 21:48 | 0 commenti
“Un'occasione in ricordo delle vittime e di meditazione sul dramma del terrorismoâ€. A Villa Cordellina Lombardi si è tenuta la commemorazione (qui presentazione) dell'attentato dell'11 settembre 2001 alle Torri Gemelle di New York. A quindici anni di distanza Mario Giulianati presidente dell' Associazione Culturale 11 Settembre ha aperto i lavori (foto) lasciando poi dare la linea dei prossimi appuntamenti al vicepresidente Ubaldo Alifuoco. Spazio anche ai brevi interventi dei rappresentanti delle istituzioni: il sindaco della città ospitante di Montecchio Maggiore, Milena Cecchetto, l'assessore della Regione Veneto Elena Donazzan e le rappresentanze Consolari e della US Army Africa / SETAF Caserma "C. Ederle". Poi spazio alla musica e al buffet.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.