Utente: jbdelci

Nome utente jbdelci
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di jbdelci

Inviato Sabato 11 Maggio 2013 alle 18:34

Gentile direttore, temo ci sia stato un misunderstanding, probabilmente nella confusione del post conferenza stampa o per qualche mia fallacia espressiva. Non ho chiesto se il PD esista ancora, cosa che peraltro mi pare ontologicamente manifesta (per inciso, anche grazie al mio voto alle ultime politiche. E a quelle precedenti). Vero è che ho chiesto, con stupore, se davvero Epifani sarebbe stato il segretario del PD. Ne ero sinceramente stupito perchè ignoravo, e anche questo è vero, che fosse un dirigente del partito. Lo ignoravo perchè, come ho aggiunto subito dopo, da tempo seguo poco o nulla le cose della politica nazionale, concentrato come sono sul più modesto ma più soddisfacente livello locale. La ringrazio quindi della sua pronta "correzione", con cui ha provveduto a colmare la mia lacuna. Noto però con piacere che nel suo pezzo lei mi qualifica come "assistente principale in campagna" del sindaco Variati. Questo riporta le cose al vero, dopo le recenti occasioni in cui lei ha riportato la bizzarra "notizia" che a guidare la campagna fosse stato chiamato un "super consulente americano". I am the american guy, speaking with a funny accent after a few drinks.
Cordialmente, Jacopo Bulgarini d'Elci
Inviato Venerdi 29 Marzo 2013 alle 22:20

Gentile direttore, purtroppo il funzionamento del form di commento (col quale ho "battagliato" a lungo prima di riuscire a mettere la mia precedente nota, ahimè) non sembra consentirmi di modificare il nome utente che avevo già registrato chissà quando (jbdelci: pazienza, mi tengo questo che è piuttosto "esplicito")... A parte questo, ho chiesto a chi ha firmato quel commento di assumersene la paternità (o maternità), non a voi di rivelare chi sia, cosa che ovviamente non fareste comunque. E questo perchè credo che i commenti, specie se di quel tipo (insinuante) si facciano a viso scoperto: non protetti dall'anonimato. E sono certo che lei, direttore, condivide questa posizione, essendo abituato a firmare le sue prese di posizione sempre. Ecco perchè firmo per esteso in calce a questa nota. Anche al di là delle volgari allusioni e insinuazioni del commento, contiene pure informazioni false - come lei certo potrà riconoscere facilmente - , quale ad esempio quella (per l'ennesima volta, che palle) sul mio stipendio da dipendente pubblico, che non era neppure lontanamente vicino a quanto falsamente riportato. Quanto alle precisazioni, quelle offerte da Rodeghiero mi paiono chiare. Una sola cosa aggiungo: dire che io non abbia mai precisato i rapporti ecc. ecc. è indubbiamente vero. Ma perchè avrei dovuto? Non c'è molto da dire, e nessuno me lo ha chiesto! Neppure lei stamani, quando ci siamo incontrati, presente anche l'autore dell'articolo, e ci siamo scambiati gli auguri di Buona Pasqua che di cuore le rinnovello.
Jacopo Bulgarini d'Elci
Inviato Venerdi 29 Marzo 2013 alle 21:19

Invito l'autore del commento firmato Giovanna a dichiarare in modo completo la propria identità, se ha convinzione di ciò che ha scritto e il coraggio di esporsi. In questo modo potrò procedere a immediata querela per diffamazione per le affermazioni false e le insinuazioni lesive della mia onorabilità riportate in quel commento, totalmente inaccettabile e frutto o di non conoscenza delle cose o di malafede. Segnalo anche lo stesso commento alla redazione, ritenendolo come detto gravemente lesivo della mia onorabilità.
Jacopo Bulgarini d'Elci




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network