Utente: giovi
Ultimi commenti di giovi
Inviato Martedi 18 Settembre 2012 alle 11:29
Signor Giusti (di nome ma forse non di fatto), la prego in primis di non utilizzare termini offensivi nei riguardi di persone che non conosce e per quanto riguarda la libertà di stampa c'è da fare un distinguo tra il riportare dei fatti concreti e delle illazioni che lasciano una libera ed alquanto scorretta interpretazione della realtà, ma se questo per lei può essere considerato libertà è "libero" di pensarla come vuole, io personalmente, di questa libertà ne faccio volentieri a meno e preferisco impegnarmi concretamente e lasciare le chiacchiere al bancone del bar! Inoltre il M5S non "assolda" nessuno poichè la partecipazione è libera e non su invito.
La vera libertà è quella che non scredita l'immagine di una persona sulle semplici supposizioni ma che analizza la realtà dei fatti e li traduce in verità. Mediti a lungo...
La vera libertà è quella che non scredita l'immagine di una persona sulle semplici supposizioni ma che analizza la realtà dei fatti e li traduce in verità. Mediti a lungo...
Inviato Martedi 18 Settembre 2012 alle 00:50
Gentile redazione e gentili utenti, che vergogna! E' proprio vero che quando in un paese sedicente democratico qualcuno che ricopre cariche di pubblico interesse, ha il coraggio e la volontà di "metterci la faccia" viene immediatamente strumentalizzato ed attaccato proprio da quegli organi che dovrebbero, in certo qual modo, anche difendere e presentare le realtà dei fatti. Questo signore io non lo conosco, ma penso che ognuno di noi abbia la libertà di esprimere le proprie posizioni e le proprie idee pur mantenedo una deontologia professionale ineccepibile, cosa che poche volte si riscontra nei rappresentanti degli organi di stampa. Queste insinuazioni gratuite minano profondamente la libertà sancita dalla costituzione e sottendono ad un'azione velatamente intimidatoria che ferisce la dignità della persona. Se devo essere sincero la vostra pubblicazione è una pura sobillazione atta a far desistere l'iniziativa presa dal signor Ceola (limitandone quindi la libertà personale) e, nel contempo, una sorta di avvertimento lanciato alla pubblica amministrazione che verrà tenuta sotto stretta sorveglianza per le possibili e future azioni che intraprenderà. I veri sovversivi siete voi che alimentate la politica del sospetto presente nella storia naturale dell'uomo.
Spero abbia la decenza di presentarsi di persona a qualche presentazione, così avrò il sano piacere di vedere quella sua bocca da cu..??? che non sa riconoscere i termini "offensivi", ma forse questo è dovuto ad una mancanza di comunicazione tra organi. Lei rappresenta proprio lo stile decadente ed insulso della politica vecchio stampo che, invece di confrontarsi sulla concretezza delle idee e dell'operato, diffama, infanga, scredita in modo gratuito o totalmente opinabile chi non rappresenta le sue idee (se ne ha di sue...). Non sprecherò un altro secondo a ribattere le scemenze che scrive! Buona notte.