Utente: gianmarco

Nome utente gianmarco
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di gianmarco

Inviato Sabato 2 Novembre 2013 alle 23:34

Dal nome comprendo che Lei, essendo immigrato e non Veneto, sostenga l'italianità. Non se ne faccia una ragione, se non un privilegiato parassita che vive con uno stipendio garantito dallo stato e se paga le sue tasse come tutti qui conviene anche a Lei difendere le prerogative del Veneto e lottare per la separazione da roma. Tanto ... il passaporto europeo le garantirà comunque la possibilità di tornare al suo paese quando vuole. Le frontiere alle Alpi le vogliono solo i parassiti che prosperano grazie a questo stato fallimentare.
Inviato Sabato 2 Novembre 2013 alle 23:30

C'è ancora chi come lei sig. Langella che si ostina a tenere in piedi questo stato decotto, morto e fallito.
Guardiamo avanti, guardiamo all'Europa unita, all'Europa delle 70 nazioni, facciamo morire i 25 stati ottocenteschi attuali, che sono solo zavorra.
Chi difende oggi lo stato italiano sono solo le caste parassitarie, i pensionati, le grandi imprese assistite, i giornali e le TV sovvenzionate, perfino la chiesa sostiene lo stato italiano (perché i cardinaloni sono consapevoli di perdere la supremazia sulle altre religioni e i benefici concessi dallo stato italiano)
SVEGLIATEVI, dobbiamo spingere per traferire sovranità dallo stato italiano alle regioni prima che tutta la sovranità finisca a Bruxelles, come vorrebbero i banchieri.
CHI DIFENDE LO STATO ITALIANO E' UN REAZIONARIO FUORI DAL TEMPO
Inviato Sabato 2 Novembre 2013 alle 23:25

BASTA FANDONIE!!
E' una balla colossale 21 miliardi di euro a roma. Frutto dell'ignoranza abissale di Zaia e dei politici veneti.
Su 70 MILIARDI di tasse versate a Roma 20-30 ritornano in Veneto.
Invece 40-50 MILIARDI DI TASSE VANNO A ROMA.
Il conto dei 50 che tornano è una balla colossale perché ai 20-30 che tornano in Veneto vengono sommati i costi per lo stato centrale (debito pubblico, ministeri, esercito + finanziamenti al centro-sud)
Se tutte le regioni pagassero la propria quota toccherebbe al Veneto di pagare i suoi 10-20 Miliardi invece, siccome intere regioni del sud non versano un centesimo per finanziare lo stato centrale, anzi, ricevono trasferimenti dallo stato centrale, il conto lo pagano le solite regioni del nord ed al Veneto tocca pagare 40-50 Miliardi ogni anno.
Svegliatevi veneti!




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network