Utente: Stefano_Schiavon

Nome utente Stefano_Schiavon
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di Stefano_Schiavon

Inviato Venerdi 20 Gennaio 2017 alle 12:16

Cara Moretti, queste sono tipiche battaglie da casta intellettuale radical chic, che nulla sa di problemi educativi e che spesso non ha figli o delega la loro educazione ad altri.
Le famiglie, già provate da mille problemi, ora hanno anche questa preoccupazione: che lo Stato si intrometta nei processi educativi, come al tempo del fascio. La nostra costituzione assegna alle famiglie il compito di educare i flgli e sono sicuro che reagiranno in senso oposto a quanto introdotto con mezzi non democratici, falsi e buonisti.
Non riconosco più questo PD e questa sinistra che, anzichè servire la gente, si propone di piegarne il libero pensiero, in ossequio alle solite e potenti minoranze e lobby. Così si mina la libertà di tutti. Così il patto di fiducia tra Stato e cittadini viene sminuito. Così non si risolvono i problemi della violenza, ma si esasperano.
Il PD dovrebbe riflettere quale tipo di società vuole realizzare e su quali basi antropologiche appoggiarsi. Quelle confuse, che propagandate come progressiste, hanno portato la nostra società a tassi di natalità di appena 1.2! Un disastro per i nostri figli, ma indica già la fine della vostra ideologia. Nel bene o nel male, ci penseranno gli immigrati.
La mia famiglia, di 6 persone, è costretta oggi a volgere i suoi voti altrove. Mi dispiace solo di averci creduto fino ad ora. Buona giornata.
Inviato Mercoledi 26 Ottobre 2016 alle 14:10

Caro Luciano,
evidentemente la lobby sinistro-femminista al potere pensa che fra uomini e donne non vi siano differenze. Dunque le pari opportunità vanno intese come pari risultati e non come dare a tutti la possibilità di realizzarsi come meglio si crede. Evidentemente questa logica è assolutamente discriminatoria anche e soprattutto per le donne, ma ancor di più, proprio come dice lei, per tutte le categorie che risentono di discriminazioni ancora maggiori (Giovani, famiglie, poveri) che non vengono punto prese in considerazioni da queste lobby di intellettuali radical-chic che pure ci governano.




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network