Utente: Edo

Nome utente Edo
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di Edo

Inviato Venerdi 22 Agosto 2014 alle 16:30

Premesso che mi è stato segnalato da diversi spettatori seduti nelle vicinanze e, anche per questo, ho deciso di riportarlo, puntualizzo che dovendo lavorare quella sera di tempo per avvicinarmi e consigliare lo speaker non ne ho avuto.
Poi entrando nello specifico per majorette secondo il dizionario di lingua italiana Sabatini Coletti si intende "In parate e manifestazioni di vario tipo, ognuna delle ragazze di bella presenza che, in divisa colorata, precedono la banda musicale facendo volteggiare bastoni infiocchettati".
Negli intervalli della partita non è avvenuto nulla di ciò, ma solo balletti al ritmo di musica, classiche cheerleaders insomma, e penso che nessuno tra il pubblico abbia compreso che fossero di Malo.
Ma ora essendo in altre faccende ben più importanti e serie impegnato, non mi dilungo più di tanto se non per ricordare che la compagna del signor speaker, il quale tra l'altro non si è firmato, lavora per il GdV e sarebbe stato semplice procurarsi la mia mail o recapito telefonico per contattarmi e chiedere spiegazioni o correzioni, senza creare polemiche inutili.
Edoardo Andrein




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network