Quotidiano | Categorie: Informazione

Zuccato e Il GdV, D'Angelo e VicenzaPiù: ovvero la, diversa, libertà di stampa

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Sabato 31 Marzo 2012 alle 11:53 | 0 commenti

ArticleImage

«Firmato l'accordo alla De Boni Autotrasporti: la determinazione dei lavoratori ha pagato», ha esultato ieri Massimo D'Angello, coordinatore mobilità della Filt Cgil, ringraziando tutti quelli che hanno contribuito al risultato positivo della difficile trattativa. E oggi, in uno scambio di idee con la nostra redazione, aggiunge: «una notizia di stampa vale a volte più di 10 trattative. Un grazie sincero per tutto ciò che avete fatto e fate. Sono consapevole dei vostri enormi sforzi di natura economica e politica per sostenere una stampa libera».

Venerdì la risposta a Nuova Vicenza di Roberto Zuccato, past president di Confindustria Vicenza e rappresentante della proprietà de Il Giornale di Vicenza alla domanda del perché del calo di inserzioni pubblicitarie su quel giornale da parte della Fiera di Vicenza è stata questa: «Vedrà che dalla prossima fiera orafa tornerà tutto a posto. Ci sono state piccole incomprensioni su qualche articolo.», e questo con chiaro riferimento a qualche critica fatta all'ente fiera da una collega del GdV che da qualche mese vediamo firmare pezzi della Regione e non più della cronaca locale.
Ecco, invece, la nostra risposta al sostegno morale di D'Angelo: «il suo riconoscimento aiuta i nostri sforzi».
Per aver una marcia in ... Più. Nella fortunata mancanza di inserzioni pubblicitarie «a condizione che».


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network