Zuccato: la sua Ares Line, Emma Marcegaglia, Philippe Daverio e le aziende vicentine
Martedi 12 Aprile 2011 alle 23:53 | 0 commenti
E' un Roberto Zuccato a tutto campo quello che abbiamo intervistato oggi a SaloneUfficio nei padiglioni della Fiera di Milano a Rho, orgoglioso di aver appena ricevuto la certificazione Fsc (Forest Stewardship Council). Il presidente di Assindustria Vicenza nonchè membro del direttivo nazionale di Confindustria era, infatti, "al lavoro" come titolare e presidente proprio della Ares Line, la sua azienda di Zanè, che esporta sedute in 60 paesi e che produce anche all'estero per alcuni mercati locali: un diverso concetto di delocalizzazione (qui la nostra Photo gallery).
Di mattina nel suo stand e in Fiera c'era anche Emma Marcegaglia, di cui ha trasmesso il messaggio alle aziende vicentine nel nostro video, nel pomeriggio l'ha fatta da protagonista Philippe Daverio con la sua corte di discepoli di cultura e arte, sempre nello stand campeggiava il marchio Pininfarina, il designer innovativo di una serie di sedute griffate Ares: "L'innovazione, l'ecosostenibilità , la rete di vendita e le sinergie tra reti di aziende devono essere punti di forza di chi, come la Ares, in Italia stanno operando per uscire da una crisi in cui spesso sono gli imprenditori sono soli", ha detto Zuccato. In video e a teelcamera spenta.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.