Zuccato e Confindustria contro la mafia: non esiste denaro facile, no a ricatto del silenzio
Giovedi 14 Aprile 2011 alle 20:27 | 0 commenti
Roberto Zuccato, Confindustria Vicenza - In riferimento agli arresti di oggi, il presidente di Confindustria Vicenza Roberto Zuccato commenta: «Che la mafia potesse tentare di infiltrarsi anche nel nostro tessuto economico purtroppo non è una sorpresa. Ma i fatti emersi oggi testimoniano quanto importante sia continuare a tenere alta l'attenzione e per questo ringrazio le forze dell'ordine e la magistratura per il lavoro svolto anche in questa occasione.".
"I fenomeni criminali scoperti oggi e le modalità con cui si sono manifestati devono essere di monito a tutti gli imprenditori: capisco che in situazioni disperate si è disposti a tutto pur di salvare la propria azienda, ma non va mai dimenticato che il denaro facile non esiste. Il nostro territorio ha tutti gli anticorpi per sconfiggere il cancro emerso dagli arresti di oggi, ma per farlo non dobbiamo accettare il ricatto del silenzio, e nel caso di situazioni poco chiare dobbiamo rivolgerci immediatamente alla magistratura».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.