Zorzato domani alla partenza Giro del Veneto
Venerdi 27 Agosto 2010 alle 16:15 | 0 commenti
Marino Zorzato, Regione Veneto - Il vicepresidente della giunta regionale e assessore allo sport Marino Zorzato sarà presente domani alle ore 11.00 a Padova alla partenza dell'82.ma edizione del Giro del Veneto, la classica di ciclismo per professionisti organizzata dalla Società Ciclisti Padovani diretta da Davide Faggion. L'arrivo è previsto a Castelfranco Veneto dopo 198 km.
Il percorso toccherà quindi tre province: Padova, Vicenza e Treviso. "Un evento sportivo ormai consolidato nel nostro territorio - fa rilevare Zorzato - e per questo un ringraziamento va gli organizzatori che con il proprio lavoro e la propria dedizione lo rendono possibile. Desidero inoltre far pervenire il saluto della Regione a tutti gli atleti in gara, ai loro team e ai moltissimi appassionati che lungo il percorso sosterranno l'impegno agonistico dei partecipanti". Sarà tra l'altro la prima gara di Paolo Bettini nella sua veste di nuovo commissario tecnico azzurro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.