Zo le man dai schei dei veneti!
Giovedi 11 Agosto 2011 alle 23:45 | 0 commenti
Lodovico Pizzati, Segretario Politico Veneto Stato - Veneto Stato denuncia l'illegalità del prelievo forzoso sui conti correnti che lo stato italiano pare abbia programmato all'insaputa della cittadinanza. Prelevare lo 0,5% dai conti correnti non è un "eurotassa", ma un furto politico nelle tasche dei risparmiatori. L'aumento del ticket sanitario, dell'accise sulla benzina, del bollo sull'auto, e di tutte le altre tasse introdotte in fretta e furia quest'estate sono dei salassi nocivi per la nostra economia che toccano i cittadini resi più vulnerabili dalla crisi.
Non solo lo stato italiano sta attuando una politica che porta al continuo impoverimento dei propri cittadini, ma addirittura prelevare di notte dai conti correnti è un borseggio politico inaccettabile.
Veneto Stato è pronto ad accelerare la propria azione politica contro questa intollerabile ingiustizia all'indomani della cosiddetta "eurotassa" e annunciamo che cominceremo con dei presidi multipli come già avvenuto per l'aumento dell'accise sulla benzina.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.