Zingari, Rucco: Variati ha accolto nostra proposta, ma non applica regolamento
Martedi 21 Gennaio 2014 alle 17:09 | 0 commenti
Francesco Rucco, Consigliere Comunale lista Dal Lago - “Apprendiamo con soddisfazione la notizia che il Sindaco Variati ha accolto la proposta da noi formulata ovvero che venga riconosciuta ai cittadini in difficoltà la possibilità di onorare le bollette delle utenze domestiche attraverso l’esercizio di lavori socialmente utili e quindi a favore della collettività . Solo in questa maniera si evitano disparità di trattamento che stavano passando sotto silenzio.
Tuttavia, esiste un regolamento comunale per le aree destinate ai nomadi approvato dalla Giunta Hullweck (2006), che ha stabilito una serie di regole di civile convivenza, anche in ordine ad eventuali insoluti riguardanti le utenze di luce, acqua e gas. Eventuali violazioni di tale regolamento prevedono finanche l’allontanamento dei residenti dal campo nomadi.
E’ ormai chiaro ed evidente che questa Amministrazione Comunale dal 2008  ad oggi non ha mai applicato questo regolamento comunale.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.