Quotidiano | Categorie: Politica

Zigliotto e Veneto Stato: solidarietà a Munaretto

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 13 Aprile 2013 alle 11:30 | 0 commenti

ArticleImage

Ruggero Zigliotto, Veneto Stato  -  "Esprimo tutta la mia solidarietà e quella dei miei 400 tesserati di Veneto Stato in provincia di Vicenza, al Presidente Munaretto per la vicenda finanziaria che ha messo in ginocchio la Summania Beton di Zanè". Lo afferma il segretario provinciale di Veneto Stato Ruggero Zigliotto

che prosegue: "Senza alcun spirito di polemica con l'Associazione di cui è rappresentante Munaretto, vorrei ribadire il concetto già espresso in altri ambiti, come dimostra la nostra lettera, inviata recentemente al Presidente Zuccato, che il "sistema italia" è purtroppo miseramente fallito e crediamo quindi che il nostro progetto politico (indipendenza del Veneto come Scozia, Catalogna, Paesi Baschi, Fiandre ... ndr) per quanto possa sembrare "eccessivo" altro non è che l'unica soluzione possibile".
"Siamo quindi disponibili - sottolinea Zigliotto - ad ogni forma di solidarietà anche diretta, mettendoci da subito a disposizione per eventuali manifestazioni, nel pieno rispetto della legalità e differenze politico/ideologiche sia del Sig. Munaretto quanto di chi intende rappresentarlo".
"Crediamo fermamente - conclude il segretario vicentino di Veneto Stato - di essere utili alla causa Veneta attraverso un percorso, civile, legale e democratico".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network