Zen secondo alla Marcialonga Cycling Craft
Lunedi 8 Luglio 2013 alle 21:28 | 0 commenti
Team Beraldo since 1982 - Il Team Beraldo since 1982 è ancora una volta sul podio di una granfondo: domenica 7 luglio Enrico Zen ha conquistato il secondo posto a Predazzo (Tn), al termine della combattutissima e incerta Marcialonga Cycling Craft. La gara si è infiammata subito nella prima parte del tracciato, con Mich e Muraro a tentare la sortita dal gruppo, riassorbita dal drappello dei migliori sulla salita di Anterivo, con le maglie della formazione vicentina ben in risalto sulle spalle dei suoi due alfieri Enrico Zen e Roberto Cunico.
La seguente azione di Kairelis, che lo ha proiettato solo al comando sul Passo di Pramadiccio prima e sulla ascesa di Pampeago poi, è stata contrastata da Zen in prima battuta, insieme quindi a Bertuola e successivamente anche a Schweiggl.
I tre sono rientrati sul fuggitivo e la corsa si è decisa così in una volata a quattro, dove il bassanese del Team Beraldo since 1982 ha colto la piazza d’onore, consegnando alla squadra un altro risultato di prestigio.
Cunico ha chiuso la prova in ottava posizione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.