Zanon presidente Veneto Innovazione omofobo, Sel: Zaia revochi incarico
Giovedi 21 Febbraio 2013 alle 18:50 | 0 commenti
Sel Veneto - Non è accettabile che dopo l'indegna e volgare dimostrazione elettorale omofoba del presidente di Veneto Innovazione, Zanon, il presidente Zaia e lo stesso ex presidente Galan si limitino a tirare le orecchie al loro alleato politico. Queste gesta, compiute nel rispetto del suo passato neofascista (passato?), dimostrano che il Veneto non può essere rappresentato in una delle più prestigiose ed importanti istituzioni da un soggetto che viola le più elementari regole civili, in totale dispregio della Costituzione italiana e dello stesso Statuto veneto.
L'unica regola che deve essere applicata per chi afferma di "amare le donne", pur contraddetto da suoi comportamenti personali venuti alla ribalta, e che si macchia di azioni così odiose quanto incompatibili con responsabilità pubbliche, deve essere quella della revoca dall'incarico di presidenza di Veneto Innovazione. Non farlo sarebbe una grave omissione lesiva della dignità delle istituzioni democratiche.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.