Zanettin al "dottor Stranamore" Barca: una imposta patrimoniale è da irresponsabili
Giovedi 20 Febbraio 2014 alle 14:58 | 0 commenti
Pierantonio Zanettin, FI - "Oggi il presidente della Bundesbank, Jens Weidmann, suggerisce al governo italiano una patrimoniale come danno minore. A sua volta, due giorni fa Fabrizio Barca, candidato ad un ministero nel governo Renzi, dichiarava che avrebbe voluto fare nel nostro Paese una patrimoniale di 400 miliardi.
A questi "dottor Stranamore" dell'economia rispondo che è da irresponsabili proporre una imposta patrimoniale, finché nel nostro Paese è ancora possibile che l' Asl di una determinata regione paghi un inserto tibiale 199 euro e un'altra 2.479, con una differenza del 1.145% e finché, dall'inizio della crisi, si sono persi più di un milione di posti di lavoro nel settore privato e nemmeno uno nel pubblico impiego''. Lo dice il senatore di Forza Italia, Pierantonio Zanettin.
''Questo Stato sprecone ed inefficiente non ha alcuna autorità morale per mettere le mani nelle tasche degli italiani" conclude Zanettin.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.