Quotidiano | Categorie: Politica

Zanetti, Giuliari e Giacon difendono Bulgarini: era 12 ore in Comune

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 20 Aprile 2013 alle 20:56 | 5 commenti

ArticleImage

Lista Civica Vicenza Capoluogo - Ci stupisce come in questa prima fase di campagna elettorale ci si sia concentrati su un attacco personale, di discutibile stile e assoluta infondatezza, nei confronti dell'ex capo di gabinetto, quando si dovrebbe approfittare di una campagna elettorale per approfondire le questioni concrete della città e confrontarsi sulle visioni future. Attaccare le persone e non i contenuti ci induce a pensare che non vi siano altri argomenti di reale rilevanza e, di conseguenza, che questa amministrazione abbia lavorato bene.

Siamo certi, perché ci abbiamo lavorato insieme cinque anni, che Jacopo sia stato un leale professionista al servizio della città tutta, oltreché dell'amministrazione.
Ricordiamo che il compenso percepito da Jacopo Ä— stato inferiore a quello del suo predecessore pur ricoprendo, oltre al ruolo di portavoce, anche quello di capo di gabinetto.
Ä– assolutamente sterile ed infondata una polemica basata sull'utilizzo di Facebook e sul tempo lavorato in quanto, sebbene il suo incarico non preveda obblighi di orario, Jacopo ha passato mediamente 12 ore al giorno a Palazzo Trissino.
Ci auguriamo, per il bene della nostra città, che nelle prossime settimane sia la ricerca del bene collettivo il reale oggetto del contendere.

Lista Civica Vicenza Capoluogo
Filippo Zanetti,  Giovanni Giuliari,  Gianpaolo Giacon


Commenti

Paola
Inviato Sabato 20 Aprile 2013 alle 21:21

Fuori il pattume da Palazzo Trissino. La solidarietà la meritano i cittadini che pagano gli stipendi immeritati di chi crede di essere il padreterno, e invece sguazza nel torbido, molto nel torbido....alle prossime puntate.
giovanni
Inviato Sabato 20 Aprile 2013 alle 21:29

I DIPENDENTI COMUNALI ORA VERRANNO TUTTI A FIRMARE LE PRESENZE A CASA VOSTRA, VISTO CHE LE STATE CERTIFICANDO ANCHE PER BULGARINI.....BASTA OROLOGI, ORA è LA POLITICA CHE ATTESTA LE ORE DI LAVORO DI UN DIPENDENTE PUBBLICO.... MA PER FAVORE! STATE ZITTI CHE CI FATE UNA FIGURA MIGLIORE.
LUCA - dipendente comunale
Inviato Sabato 20 Aprile 2013 alle 21:57

Vi chiedo: ma avete i denti abbastanza aguzzi? perchè il mio cartellino è molto vecchio e duro e per essere timbrato ha bisogno dii uno strumento molto affilato. Ci vediamo lunedì alle 7.30 davanti all'ascensore di palazzo trissino. Che turni vi date ? Ci sarà Zanetti alle 7.30 per primo? Giuliari che palazzo si fa? Gli orologi che stanno in tutti i palazzi comunali li mettiamo all'asta e con il ricavato vi compriamo delle dentiere di riserva, perchè a lungo andare i denti si consumano a forza di marcare i cartellini di mille dipendenti. Che figura di m.....
enzo- VI
Inviato Sabato 20 Aprile 2013 alle 22:42

Premetto che non ho nulla contro il signor Bulgarini.Per quanto riguarda il compenso, non avete "sparato a zero" sul quello del suo predecessore Carraro? Ma le 12 ore le avete controllate VOI personalmente? Dire il falso non sarebbe sufficientemente corretto, per rispettare un rapporto di amicizia con il sindaco, che l'ha assunto.Ma quel "bene collettivo" con uno STAFF di 15 persone, quando si contestavano le 10 utilizzate da Hullweck? Con le retribuzioni di 5 componenti dell Staff in 5 anni, quante buche su strade e marciapiedi si sarebbero potute sistemare? -enzo corani
Simone
Inviato Domenica 21 Aprile 2013 alle 11:43

Carissimi, leggetevi questo riassunto di circolari del Ministero della Funzione Pubblica a riguardo della rilevazione automatizzata della presenza in servizio dei dipendenti pubblici, di cui il Portavoce da voi difeso fa ancora parte, anche se è in ferie. Vi consiglio anche di darvi una letta al decreto legislativo 165/2001 in termini di responsabilità poste in capo ai dipendenti tutti (e ai dirigenti che non controllano l'operato dei loro dipendenti)....non c'è scampo per nessuno....

http://www.anplucca.it/formazione/abano/rilevazioneorario2.pdf
http://www.sssup.it/UploadDocs/7567_D__Lgs__n_165_2001___Capo_V___Sanzioni_Disciplinari_e_Responsabilit__dei_dipendenti.pdf

Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network