Zanetti, Giuliari e Giacon difendono Bulgarini: era 12 ore in Comune
Sabato 20 Aprile 2013 alle 20:56 | 5 commenti
Lista Civica Vicenza Capoluogo - Ci stupisce come in questa prima fase di campagna elettorale ci si sia concentrati su un attacco personale, di discutibile stile e assoluta infondatezza, nei confronti dell'ex capo di gabinetto, quando si dovrebbe approfittare di una campagna elettorale per approfondire le questioni concrete della città e confrontarsi sulle visioni future. Attaccare le persone e non i contenuti ci induce a pensare che non vi siano altri argomenti di reale rilevanza e, di conseguenza, che questa amministrazione abbia lavorato bene.
Siamo certi, perché ci abbiamo lavorato insieme cinque anni, che Jacopo sia stato un leale professionista al servizio della città tutta, oltreché dell'amministrazione.
Ricordiamo che il compenso percepito da Jacopo Ä— stato inferiore a quello del suo predecessore pur ricoprendo, oltre al ruolo di portavoce, anche quello di capo di gabinetto.
Ä– assolutamente sterile ed infondata una polemica basata sull'utilizzo di Facebook e sul tempo lavorato in quanto, sebbene il suo incarico non preveda obblighi di orario, Jacopo ha passato mediamente 12 ore al giorno a Palazzo Trissino.
Ci auguriamo, per il bene della nostra città , che nelle prossime settimane sia la ricerca del bene collettivo il reale oggetto del contendere.
Lista Civica Vicenza Capoluogo
Filippo Zanetti, Â Giovanni Giuliari, Â Gianpaolo Giacon
http://www.anplucca.it/formazione/abano/rilevazioneorario2.pdf
http://www.sssup.it/UploadDocs/7567_D__Lgs__n_165_2001___Capo_V___Sanzioni_Disciplinari_e_Responsabilit__dei_dipendenti.pdf
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.