Zanetti nel dopo giunta: nuove assunzioni e nuova stazione di telefonia mobile
Martedi 4 Marzo 2014 alle 15:00 | 0 commenti
L'assessore alla semplificazione e all'innovazione Filippo Zanetti ha presentato nel dopo giunta odierno la delibera per l'installazione di una Stazione Radio Base nell'area comunale di via Framarin. "Sarà una antenna di telefonia mobile provvisoria, che verrà rimossa quando si procederà con la bonifica dell'area", ha spiegato l'assessore precisando che "la zona è idonea per la distanza dalle abitazioni e quindi per la salute dei cittadini".
Zanetti ha inoltre comunicato la decisione di giunta di destinare una parte dei fondi del 2014 per il lavoro flessibile ad assunzioni a tempo determinato. 57 mila euro verranno quindi destinati ad assunzioni a tempo determinato generico, mentre 43 mila andranno ad un settore specifico: quello dei servizi sociali scolastici.
"Recependo ciò che è emerso nell'ultimo consiglio comunale, ovvero la difficoltà di questo settore, abbiamo deciso di favorire l'assunzione di altri due assistenti sociali", spiega l'assessore con delega al personale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.