Zaltron, il M5S presenta il sito del candidato sindaco
Venerdi 15 Marzo 2013 alle 20:08 | 0 commenti
Liliana Zaltron candidato sindaco del M5S presenta ufficialmente il suo sito personale. Approfondisce la linea del movimento in vista delle amministrative. Ribadisce la volontà di anadre alla ricerca di eventuali sprechi sia che i grillini vinceranno le elezioni sia che siederanno all'opposizione.
Sono questi i temi affrontati questa sera alle sei e mezzo dagli attivisti e dai simpatizzanti del Movimento a Cinque Stelle che hanno incontrato il candidato alla carica di primo cittadino. Le amministrative infatti si avvicinano. Zaltron ricorda che «il movimento sta aumentando le occasioni di incontro viso a viso» anche con i cittadini che non hanno moltissima dimestichezza col web che rimane uno dei canali più sfruttati dai seguaci di Beppe Grillo. Zaltron è intervenuta commentando anche le critiche sulla scarsa democrazia interna al gruppo di Vicenza che recentemente hanno fatto capolino sui media. Il candidato sindaco ha respinto le accuse al mittente ribadendo la condotta trasparente tenuta dal movimento.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.