Zaia su operazione GdF assicurazioni sanità, "unico intervento ascrivibile al sottoscritto"
Martedi 17 Aprile 2012 alle 22:58 | 0 commenti
Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, dirama la seguente nota.
"In relazione all'operazione della Guardia di Finanza di Venezia, resa nota in data odierna, in ordine ad indagini riguardanti la Società assicuratrice unica partecipante all'appalto per le coperture assicurative delle Aziende ULSS del Veneto, onde evitare fraintendimenti, corre l'obbligo del seguente intervento da ritenersi come unico ascrivibile al sottoscritto: Ringrazio la Guardia di Finanza del Veneto per l'ottimo lavoro che quotidianamente svolge a salvaguardia della Comunità veneta.
In particolare, in merito all'operazione resa nota oggi, e a quanto riferito sulla stessa dal generale Cretella circa la rilevanza nazionale che l'indagine sta assumendo, la Regione del Veneto si è posta e si pone, come usualmente accade, a completa disposizione delle forze inquirenti e della Magistratura. Colgo, infine, l'occasione per confermare che la Regione, come sempre in casi analoghi, non appena avute segnalazioni su possibili illeciti, ha prontamente attivato d'ufficio il proprio servizio ispettivo e le competenti Autorità ".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.