Zaia si congratula con Luca Dotto: inaspettato argento ai mondiali di nuoto in Cina
Sabato 30 Luglio 2011 alle 16:57 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - "E' un medagliere che parla sempre di più veneto quello dei mondiali di nuoto di Shanghai: con lo straordinario argento vinto oggi dal giovane padovano Luca Dotto, abbiamo avuto l'ennesima conferma del valore e della forza del nostro movimento sportivo e della capacità dei nostri atleti di raggiungere, con passione, impegno e sacrificio, l'eccellenza a livello mondiale in tante discipline, compreso il nuoto".
Il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, saluta così, con grande gioia e soddisfazione, il secondo posto nella gara sprint dei 50 metri stile libero ottenuto oggi da Luca Dotto, il ventunenne padovano di Camposampiero ma residente a Tombolo."I successi sono ancora più belli quando non sono previsti - aggiunge Zaia - e io voglio manifestare a Luca Dotto le più vive congratulazioni a nome mio e di tutti i veneti per questo prestigioso traguardo a cui gli auguro ne seguano moltissimi altri".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.