Zaia: Luigi Righetti,un signore dell'editoria
Giovedi 19 Agosto 2010 alle 16:56 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - Morto Luigi Righetti. Zaia: un "signore" dell'informazione e dell'editoria
"Luigi Righetti è stato un vero signore dell'editoria e dell'informazione, nel delicato e importante ruolo che ha svolto al vertice dell'Athesis e della Neri Pozza", così ha iniziato Luca Zaia il suo omaggio a Righetti.
"E' stato un veronese e un veneto autentico - ha continuato il governatore -, colto e sensibile, che ha operato con sobrietà e senza clamore per raggiungere grandi obiettivi, salvaguardando il legame storico tra il territorio e le testate giornalistiche che così bene lo esprimono".
Con queste parole il presidente della Regione Luca Zaia ha commentato la scomparsa dell'avvocato Luigi Righetti, "persona sempre legata alla sua professione e che nello stesso tempo ha saputo svolgere sempre nel migliore dei modi anche altri compiti e altri incarichi senza trascurarne alcuno, ma anzi esprimendo in ciascuno di essi l'equilibrio intellettuale che lo ha sempre contraddistinto".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.