Zaia: in bocca al lupo a tutti i maturandi
Lunedi 21 Giugno 2010 alle 18:47 | 0 commenti
Regione Veneto - "Ricordo il giorno della mia maturità come un momento di grande emozione e allo stesso tempo di attesa e speranza per il futuro. Per questo voglio fare il mio ‘in bocca al lupo' agli oltre 35 mila studenti veneti e a tutti i ragazzi italiani che domani affronteranno la prima prova degli esami di Stato."
Con queste parole il presidente della Regione Veneto Luca Zaia si è rivolto ai ragazzi che domani sono chiamati ad affrontare la prima prova dell'esame di maturità .
"Si tratta di un passaggio cruciale per ciascuno di voi, che vi porterà dagli spensierati banchi di scuola alle aule di università o nel mondo del lavoro. Spero che lo affrontiate con l'energia giusta per proiettarvi verso nuove sfide, e che viviate con entusiasmo questo passo fondamentale verso l'età adulta. Che nei vostri curriculum ci siano sempre esperienze, di studio, formative e lavorative, che abbiano a che fare con la vita vera, di cui dovete andar fieri, consapevoli che voi siete il futuro prossimo, del nostro Veneto e del Paese intero."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.