Zaia: il Veneto con i genitori di Matteo Miotto
Venerdi 31 Dicembre 2010 alle 19:44 | 0 commenti
Asca.it - Tutto il Veneto vicino alla famiglia di Matteo Miotto, l'alpino di Thiene, in provincia di Vicenza, morto in Afghanistan. Lo assicura il governatore Luca Zaia, in una lettera alla mamma di Matteo. ''Cara Signora Anna, ho appena appreso la terribile notizia proveniente dall'Afghanistan e vorrei esprimere a Lei e al signor Miotto, padre di Matteo, il dolore mio personale e di tutta la nostra Regione per la morte di questo ragazzo, di questo alpino, di questo giovane veneto militare italiano in una missione di pace eppure così' densa di pericolo e di tragedia". -
Scrive poi Zaia: "E' un nuovo tributo di sangue che viene chiesto ad altre madri come lei che immagino oggi affranta per un sacrificio così brutale quale quello che il Paese sta chiedendo a voi, padri e madri dei nostri giovani soldati''.
''Vorrei - aggiunge Zaia - che lei ritenesse le mie parole un legame profondo e duraturo che leghi la famiglia di Matteo alle Istituzioni e a un Presidente che si unisce a una mamma e a un papà e alla loro sofferenza.
Rimango per sempre, scrivendovi in quest'ultimo giorno dell'anno funestato da una notizia così triste, a vostra disposizione per tutto cio' che possiate ritenere di vostra necessita'''.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.