Zaia: "grazie al generale Cretella per la sua attività per l'efficienza della finanza pubblica"
Giovedi 21 Marzo 2013 alle 07:54 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - "Voglio esprimere un cordiale saluto e un augurio di buon lavoro al generale Walter Cretella Lombardo che lascia il comando della Guardia di Finanza del Veneto per un altro incarico, ricordando l'ottima collaborazione - in virtù di un accordo, il primo a livello nazionale - instaurata con la Regione nel controllo dell'efficienza della finanza pubblica, tra cui l'analisi dei flussi dei rimborsi per l'alluvione che ha colpito le nostre terre nel 2010 (360 milioni di euro), i controlli sulla spesa sanitaria e le diverse attività amministrativa del nostro Ente".
Lo afferma il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, nel giorno della cerimonia di avvicendamento del generale Cretella al Comando Regione della guardia di finanza del Veneto con il Generale di Brigata, Marcello Ravaioli.
"Il mio ringraziamento - conclude Zaia - va anche a tutti gli uomini della Guardia di Finanza che in questi anni hanno così efficacemente collaborato con i funzionari regionali. Al nuovo comandante Ravaioli porgo il benvenuto nella nostra regione, nella certezza che questa collaborazione continuerà ".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.