Zaia: grazie a sindaco Variati. Vero dato politico è aver creduto nel federalismo
Mercoledi 2 Febbraio 2011 alle 23:11 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - "Ringrazio il sindaco di Vicenza Achille Variati per le sue parole in merito ai risultati straordinari ottenuti nella gestione del dopo alluvione. Il vero dato politico di questa vicenda, in ogni caso, è aver creduto fino in fondo nel federalismo, secondo quel principio di autonomia che ci ha fatto compiere una scelta irrituale ma vincente, affidando agli Enti locali il compito di raccogliere e di venire incontro alle richieste della popolazione".
Lo ha detto il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia rispondendo al sindaco di Vicenza Achille Variati, il quale ha avuto parole di ringraziamento verso Zaia sulla gestione dei rimborsi per l'alluvione.
"Aggiungo che Sindaci e Presidenti di Provincia hanno fatto davvero squadra - ha detto ancora Zaia - lavorando assieme per governare al meglio il dopo alluvione e venire incontro alle esigenze dei cittadini".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.