Zaia, auguri a VicenzaPiù
Venerdi 22 Ottobre 2010 alle 08:57 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - È un traguardo importante quello che raggiunge oggi VicenzaPiù: l'uscita numero duecento è il segnale di una presenza ormai consolidata della testata nel mondo dell'informazione veneta. La pluralità di fonti di informazione è sempre un valore aggiunto per la vita democratica di un territorio e lo è anche per una regione come il Veneto.
VicenzaPiù rappresenta un punto di riferimento per i lettori della provincia di Vicenza, ma non solo. Grazie alla sua diffusione via web è in grado di raggiungere tutto il Veneto e di raccontare il territorio in tutte le sue diverse sfumature, dalla cronaca alla politica passando per l'economia e mantenendo sempre uno sguardo attento e preciso sulla nostra realtà .
Sono sicuro che per VicenzaPiù il numero duecento non sarà uno dei traguardi della vita, ma rappresenterà un nuovo, entusiasmante punto di partenza.
Tanti auguri!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.