Zaia ai giocatori dell'Asiago: Ci riempite di orgoglio
Venerdi 16 Aprile 2010 alle 16:23 | 0 commenti
Luca Zaia - Scudetto all'Hockey Asiago, Zaia ai giocatori: "Il vostro successo ci riempie di orgoglio"
Il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ha rivolto il seguente messaggio di apprezzamento ai giocatori della squadra di Hockey di Asiago che ieri sera, vincendo 5-2 gara 4 con Renon davanti a 3.000 tifosi e alle telecamere di RaiSportpiù, si sono aggiudicati il titolo di Campioni d'Italia: "Il secondo scudetto, dopo quello del 2001, di questa squadra che quest'anno festeggia i 75 anni di storia, riempie di orgoglio non solo i tifosi giallorossi, ma tutti i veneti, a partire da me.
Faccio le mie congratulazioni alla società che in questi anni è riuscita a coltivare un vivaio di giocatori asiaghesi e alla squadra che con impegno e determinazioni ha portato alla nostra Regione quest'importante risultato. Questa vittoria è un segnale importante dato alle istituzioni, cioè tutti noi, affinché si presti la dovuta attenzione alle politiche giovanili, che si impregnino dei valori identitari dello sport e perché nei bilanci territoriali non manchino i fondi per le attrezzature che rendano facile ai giovani l'esperienza dello sport".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.