X factor: i complimenti di Zaia a Francesca Michielin
Venerdi 6 Gennaio 2012 alle 13:04 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - "In questa ragazza così brava il giusto mix tra modernità e veri valori"
Alla marea di complimenti che sta navigando sui principali social network per la vittoria della sedicenne bassanese Francesca Michielin a "X Factor 5", si aggiungono quelli del presidente della Regione del Veneto Luca Zaia.
"Brava, semplice, simpatica, con la testa sulle spalle - dice Zaia di Francesca - questa ragazza è l'ennesima riprova delle qualità diffuse che tanti giovani veneti sanno esprimere, eccellendo in tanti settori, dallo sport, alla cultura, alla musica".
"Francesca - aggiunge Zaia - ha trionfato in una trasmissione caratterizzata da un format di successo, che dà la netta sensazione che a vincere siano davvero i più bravi, dando prova di grandi capacità canore e di una grande comunicativa. Ma il messaggio più bello l'ha dato subito dopo la vittoria, rivolgendo il suo primo pensiero alla mamma e dichiarando di voler ora continuare con lo studio e con il latino, la sua materia preferita".
"Francesca - conclude Zaia - ha così dimostrato tante qualità : il giusto mix tra una ragazza moderna al passo con i tempi e una persona che, pur così giovane, già ben conosce i valori che contano nella vita".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.