Wrestling made in Vicenza a Schio il 10
Sabato 27 Marzo 2010 alle 04:28 | 0 commenti
Icw - Italian Championship Wrestling    Â
Il wrestling made in Vicenza protagonista a Schio (VI) il 10 aprile, in attesa del record del Guinness dei primati su canale 5
Mariel Shehi, 22 enne albanese di nascita e vicentino d'adozione, è istruttore nella scuola di wrestling di Torrebelvicino e tenterà il record del mondo l'8 maggio.
Salti dalle corde, suplex, lacci californiani e calci volanti a Schio.
Sabato 10 aprile dalle 21 il wrestling made in Vicenza sarà protagonista alla discoteca Mac2 di Schio per "Discoslam", quando sul ring del locale di viale dell'Industria saliranno i campioni vicentini della ICW (Italian Championship Wrestling).
A sfidarsi per i titoli interregionale, di coppia e italiano saranno una ventina di lottatori fra cui i vicentini Psycho Mike (al secolo Mike Raho), nato a Bergamo ma da anni residente a Vicenza, Mariel Shehi, giovane promessa del wrestling di origine albanese ma vicentino d'adozione e Omar Mazzi (in arte Ogm) di Montebello Vicentino, tutti e tre istruttori nella scuola di wrestling della ICW di Torrebelvicino e Cristian Dolo (in arte Cyber Punk) di Vicenza. Oltre a loro, saliranno sul ring il genovese Red Devil, il milanese Lothar e da Como, Kaio "l'imperatore", considerato attualmente il miglior lottatore italiano in attività , spesso protagonista di incontri in tutta Europa, e molti altri campioni della ICW.
Durante la serata ci sarà anche una sfida "in rosa" fra lottatrici per la conquista del titolo femminile della ICW.
E' possibile acquistare in prevendita i biglietti per la serata del 10 aprile presso
Mac2 - Viale dell'Industria 185, Schio (VI) - Tel: 0445-576185
Discovery - Via Btg. Val Leogra 75, Schio (VI) - Tel: 0445-528933
Scout Store - Corso Palladio 42, Vicenza
Dominio - Via Gorizia 1/A, Vicenza - Tel: 0444-326362
New World Komix - Contrà Porta Santa Lucia 138, Vicenza - Tel: 0444-022757
Il lottatore Mariel Shehi, inoltre, tenterà di battere un record del "Guinness dei primati" il prossimo sabato 8 maggio su Canale 5 nella trasmissione "Lo show dei record".
Mariel Shehi ha 22 anni è nato nel 1987 a Durazzo in Albania e vive in provincia di Vicenza a Villaverla da quando ha 9 anni con la famiglia. E' alto un metro e 85 centimetri per 101 chilogrammi di peso. Pratica il wrestling dal 2005 (ha iniziato a 17 anni) ed è diventato istruttore di wrestling nella scuola della federazione ICW (Italian Championship Wrestling) a Torrebelvicino, vicino a Schio, sotto la supervisione del suo maestro Mike Raho..
Mariel Shehi è anche campione a livello internazionale di lotta greco-romana (gareggia con la palestra "Umberto I" di Vicenza), ha conquistato titoli nel sollevamento pesi e pratica anche il pugilato a livello agonistico
Sabato prossimo, durante la prima puntata dell'edizione 2010 dello "Show dei record" condotto su Canale 5 da Paola Perego, tenterà di battere un record del mondo del "Guinness dei primati" legato al mondo del wrestling. Non è possibile diffondere ulteriori dettagli sulla prova da record per accordi contrattuali con la rete Mediaset.
La scuola di wrestling della ICW a Torrebelvicino, nella palestra "Abramos' Gym", è stata inaugurata lo scorso ottobre 2009. E' stata aperta da Mike Raho, nato a Bergamo ma da tempo residente a Vicenza, in arte "Psycho Mike", il primo italiano ad aver disputato incontri "no limits", dove non ci sono regole e valgono anche i colpi vietati negli altri incontri.
Domenica scorsa, nella scuola di Torrebelvicino, oltre a Mariel Shehi e Mike Raho, hanno insegnato anche il riminese Manuel Majoli (il primo lottatore italiano ad essersi allenato in Giappone insieme a Tiger Mask) e Julo Rumor, istruttore di ginnastica artistica nella palestra "Umberto I" di Vicenza, che ha tenuto uno stage di acrobatica.
La scuola di wrestling si trova nella palestra Abramo's Gym in via Galileo Galilei 88 a Torrebelvicino (VI).
E' aperta ogni martedì dalle 20 alle 22 e ogni domenica dalle 11 alle 17.30.
Per contattare la scuola:
Mike Raho - mail: [email protected] - Telefono: 335.6080018
La ICW (Italian Championship Wrestling) attualmente è la terza federazione europea per numero di spettacoli organizzati annualmente. Nata nel 2001, la ICW ha già raggiunto il traguardo dei 180 eventi organizzati, e si esibisce con i suoi spettacoli in tutta Italia.
Scheda di Mariel dal sito ICW: http://www.icwwrestling.it/publichtml/wrestler/MARIEL.htm
Scheda di Psycho Mike dal sito ICW: http://www.icwwrestling.it/publichtml/wrestler/PSYCHOMIKE.htm Â
Sito ufficiale delle federazione ICW: (http://www.icwwrestling.it/ )
Pagina della ICW su wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Italian_Championship_Wrestling Â
Link al sito della trasmissione "Lo show dei record": http://www.loshowdeirecordA.it/programma.php Â
I riferimenti per contattare la scuola di wrestling sono nella pagina del sito della ICW http://www.icwwrestling.it/PUBLICHTML/academyscuole.htmÂ
CONTATTI
ICW - Italian Championship Wrestling
Mike Raho
[email protected]
+39.335.6080018
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.