Quotidiano | Categorie: Fatti

Wild Side Basketball raddoppia su VicenzaPiùTv: con Michele Cogno, Edoardo Sperandio, Riccardo Zilio e Elia Melis il basket è tutto... da Kobe Bryant a Tramarossa Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 26 Dicembre 2017 alle 14:48 | 0 commenti

Pubblicata il 21 dicembre 2017, riproposta il 23 alle 19.23. In questo puntata di Wild Side Basketball, la seconda della messa a punta del format video dell'omonima rubrica già diffusa da quasi due anni in web radio dove parla di NBA e campionati italiani di vertice e di base. In studio anche stavolta abbiamo alcuni dei suoi conduttori storici: Michele Cogno, Edoardo Sperandio, Riccardo Zilio e Elia Melis. Questa volta hanno parlato molto del ritiro della maglia di Kobe Bryant della cui carriera e di cosa ha rappresentato i nostri 4 appassionati esperti hanno fatto una analisi approfondita.

"Come al solito - dicono - abbiamo anche analizzato la settimana NBA che ha offerto un sacco di spunti. Abbiamo parlato di questi sorprendenti Boston Celtics e del futuro del rookie Jayson Tatum.
Abbiamo analizzato il momento dei Cleveland Cavaliers e del rientro a breve di Thomas che potrebbe cambiare gli equilibri. Due chiacchiere sugli indiana Pacers in forma smagliante e su Philadelphia con molti rumors su un possibile approdo nella città dell'amore fraterno di Lebron James. Per chiudere ci siamo trasferiti ad ovest per cercare di capire cosa stia succedendo agli Oklahoma City Thunder. Coach Donovan sembra non aver ancora trovato la quadratura del cerchio, mentre la sua star Russel Westbrook non sembra ancora sereno nel suo modo di coesistere con altri grandi del basket di oggi".
Poi Serie A italiana, con un focus sugli ultimi risultati e sulla sorprendente Brescia, quattro chiacchere sull'Olimpia Milano e sulla favola di Capo d'Orlando e sulla situazione a Cantù, monitorata approfonditamente.
In chiusura le nostre adorate minors, dalla serie B alla serie D. In particolare, discussione sulla Tramarossa Vicenza e la sua recente sconfitta contro Crema e il bilancio alla fine dell'anno solare per le squadre vicentine impegnate nei vari campionati minori.

Ora basta, se non lo avete già fatto, basta con le ciance e via con spettacolo e commenti.

E arrivederci, dopo le puntate di prova, con la programmazione definitiva da gennaio in poi.

Intanto mandateci, oltre ai vostri consigli e ai vostri suggerimenti, anche comunicati, racconti, foto, video sul basket di Vicenza e dintorni, ma non solo, indirizzando mail e trasferimenti di file a [email protected]

Pubblicheremo tutto quasi tutto migliore e il "materiale" migliore verrete a presentarlo voi in trasmissione.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network