Quotidiano | Categorie: Fatti

Wild Side Basketball n. 32, il video di VicenzaPiu.tv: nel primo numero di maggio l'NBA e il basket vicentino

Di Michele Cogno Venerdi 4 Maggio 2018 alle 08:20 | 0 commenti

Pubblicata il 2 maggio alle 14.16, aggiornata con video il 4 alle 8.20. La puntata 32 di Wild Side Basketball (in streaming dal 2 maggio su VicenzaPiu.tv e sulle omonime App con repliche come da palinsesto, on demand, poi, sulle App VicenzaPiùTv, sul nostro canale YouTube e oraanche qui dove trovi tutte le puntate, ndr) ha dato largo spazio ai play off NBA con analisi della gara 7 Cleveland-Indiana con i ragazzi di coach Lue che la spuntano grazie ad un super Lebron James. Ad Ovest, analisi di gara 6 tra gli Utah Jazz e gli Oklahoma City Thunder. Sarà interessante vedere cosa farà OKC con Anthony e George questa estate.

Utah invece lanciatissima in questi playoffs che supera il turno e ora dovrà vedersela con Houston. Pelicans che perdono gara 1 delle Semifinals contro Golden State che al momento sembra due spanne sopra a tutti e che ritroverà Curry in gara 2. Ad Est Boston vince bene gara 1 delle Semifinals contro Phila con un Rozier in formato MVP.

Per i basket minors, ottima vittoria di Vicenza contro Valsesia in gara 1 dei playoffs di Serie B.

In C Gold, Riese vince a Bassano nell'ultima partita ufficiale di Mirko Camazzola. Bassano che dovrà giocare contro Arzignano nei playout.

In C Silver, Playbasket che vince 72-70 contro un Abano in aperta crisi.

In Serie D, Argine 2001 sconfitta di misura in gara 1. Araceli che va a piazzare il blitz a Venezia vincendo 69-56.

In Promozione, i Brenta Gunners assieme alla Pallacanestro Vicenza passano il turno, vincendo entrambe 2-0.

Leggi tutti gli articoli su: Wild Side Basketball, Wild Side Basketball n. 32

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network