Quotidiano | Categorie: Fatti

Wild Side Basketball n. 30, qui e in streaming su VicenzaPiu.tv: ospiti in studio i ragazzi della Pallacanestro Altavilla poi NBA e basket vicentino

Di Michele Cogno Giovedi 19 Aprile 2018 alle 11:56 | 0 commenti

Pubblicato il 18 alle 11.54, aggiornato con video il 19 alle 11.56. La puntata 30 di Wild Side Basketball (in streaming dal 18 aprile su VicenzaPiu.tv e sulle omonime App con repliche come da palinsesto, on demand sulle App VicenzaPiùTv, sul nostro canale YouTube e ora anche qui dove trovi tutte le puntate, ndr) vede in studio i vincitori del girone Verde della Serie D Veneta, i ragazzi della Pallacanestro Altavilla. Ai nostri microfoni Marco Gentilin e Alberto Pressanto che ci hanno raccontato la stagione che li ha visti dominare il campionato con un record di 26 vinte e solo 1 persa. Alberto e Marco ci hanno raccontato come è nata questa stagione e quali saranno i piani futuri per la prossima in Serie C Silver.

Nella seconda parte della puntata, largo spazio ai Playoffs NBA, con l'analisi di tutte le serie del primo turno. Scontato il passaggio del turno per i campioni in carica che sono già 2-0 contro gli Spurs.
Houston che vince anche se con qualche difficoltà contro Minnesota.
OKC vince gara 1 in casa con un super Paul George ma Utah sarà un avversario piuttosto ostico.
La sorpresa è la vittoria in gara 1 del Pelicans che vanno a vincere a domicilio 97-95 contro Portland.
Ad Est, Boston vince all'overtime contro Milwaukee dopo un overtime. Toronto finalmente sfata la cabala di gara 1 che li vedeva sempre perdenti e vincono in casa contro Washington.
Sorpresa a Cleveland dove i Pacers passano senza nemmeno troppa fatica contro dei Cavaliers ancora alla ricerca di una assetto credibile.
Philadelphia vince gara 1 contro Miami ma la serie sarà lunga e al momento anche abbastanza incerta.

Nella terza parte di puntata, largo spazio al basket minors. Vicenza che va a vincere a Crema e punta diretta al terzo posto.
In C Gold si ferma la corsa di Mestre che dopo 13 vittorie in fila perde di misura.
Bassano vincente nel derby contro Arzignano e Dueville sconfitta in casa in una partita tra le ultime della classe.
In C Silver, sconfitta per Playbasket che mantiene comunque la quinta piazza nella griglia playoffs.

In Serie D, detto di Altavilla, da segnalare Malo che perde lo scontro diretto contro Arcella ed è quindi retrocessa in Promozione. Per il resto, situazione invariata in attesa dell'ultima partita di campionato e l'avvio dei playoffs.

In Promozione vicentina, Brenta Gunners che chiudono al terzo posto in campionato e ora affronteranno i playoffs con ottime possibilità di arrivare fino in fondo.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network