Quotidiano | Categorie: Fatti

Wild Side Basketball n. 24: dopo l'ospite Gabriele "Lele" Momoli tanta NBA e il basket vicentino

Di Michele Cogno Mercoledi 7 Marzo 2018 alle 23:45 | 0 commenti

Pubblicato alle 22.19, aggiornato con video alle 23.45. Nella ventiquattresima puntata di Wild Side Basketball (a seguire qui) in studio con noi un personaggio che recentemente è passato alla ribalda della cronaca per i suoi infiniti viaggi negli States per osservare l'NBA da dientro le quinte. Gabriele "Lele" Momoli, ragazzo di 31 anni da Bassano del Grappa, ci ha raccontato tutta la sua storia fatta di viaggi negli USA per seguire il basket professionistico americano. Tanti aneddoti usciti commentando le sue foto fatte da postazioni molto, veramente molto privilegiate, ma anche tanta passione che Lele ha trasmesso a tutti noi raccontando da protagonista tutto quello che ha vissuto.

Le foto e la conoscenza di Marco Belinelli, di Danilo Gallinari, Kobe Bryant fotografato da bordo campo e lo "scontro" con Russell Westbrook.
Un tour a 360 gradi vissuto attraverso gli occhi di Lele molto piacevole e assolutamente coinvolgente.

Nella seconda parte di puntata, ancora NBA con l'analisi delle due Conference. A Ovest situazione ingarbugliata perché dalla terza alla decima posizioni tutto è possibile in ottima playoffs.
Analisi su Portland che sta viaggiando a ritmi clamorosi e sui Pelicans che contro ogni pronostico sono la quarta forza ad Ovest.
Utah Jazz da notare, ancora fuori dai playoffs ma in rapida risalita grazie anche al rientro di Rudy Gobert.
Ad Est situazione simile, in studio si facevano i pronostici su quale serie al primo turno playoffs fosse quella più interesante. Philadelphia-Cleveland e Toronto-Milwaukee le due serie più attese.
Rapidamente abbiamo analizzato l'articolo uscito su The Players Tribune, di Kevin Love che parla del suo attacco di panico durante una partita.

Nella terza parte di puntata, sempre spazio al basket minors, con Vicenza che troverà questa settimana la capolista Cento reduce da qualche sconfitta di troppo. Vicenza al momento in piena corsa per i playoffs, al quinto posto in classifica.

In C Gold, Dueville perde ancora e vede ormai la retrocessione in C Silver. Grandi vittorie di Bassano ed Arzignano.

In C Silver da annotare la sconfitta del Playbasket nonostante un Elia Borgo da 20 punti.

In Serie D, Altavilla non si ferma più e vince la sua nona partita in fila mantenendo 6 punti di vantaggio su Peschiera, seconda in classifica. Importante vittoria dell'Argine ai danni di Schio e dell'Araceli vincitrice in casa.

Malo trova una vittoria importantissima che la riavvicina alla zona playout.

Da annotare, in Promozione, seconda sconfitta in fila della Unisalute Vicenza che rimane comunque saldamente al primo posto con 10 punti di distacco sulla seconda.

Leggi tutti gli articoli su: Wild Side Basketball, Wild Side Basketball n. 24

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network