Quotidiano | Categorie: Fatti

Wild Side Basketball n. 23: qui e in streaming su VicenzaPiùTv NBA e tutto il basket vicentino

Di Michele Cogno Giovedi 1 Marzo 2018 alle 16:03 | 0 commenti

 

Puntata 23 di Wild Side Basketball con ampio spazio alla NBA. La notizia bomba è quella di un possibile ritorno di Kawhi Leonard a marzo. Ritorno che tutti davano ormai per improbabile e che invece ora potrebbe cambiare gli equilibri della Western Conference. Brutta tegola invece per i Minnesota Timberwolves che perdono Jimmy Butler che dovrà operarsi al menisco. Nella corsa al terzo posto a Ovest proprio Minnie e San Antonio se la stanno giocando sul filo di lana. Discorso poi sempre attuale su Zaza Pachulia e sul contatto "gratuito" su Westbrook che ha sollevato parecchie polemiche sia tra i giocatori che tra gli addetti ai lavori.

In chiusura analisi su James Harden e questi Houston Rockets che viaggiano a vele spiegate.

Classifica ad est ed ovest molto corta con questa fine di campionato che potrà riservare molte sorprese.

Per il basket minors, in C Gold basket Riese vincente in casa e Bassano che vince in casa una importantissima partita salvezza contro Montebelluna.

Ancora sconfitte per Dueville fanalino di coda e per Arzignano che perde di due in casa contro Mentre.

In C Silver la nostra unica vincetina, il Playbasket perde in trasferta contro Resana.

In serie D, Altavilla vincente ormai con mezzo piede in C Gold visti i 6 punti di vantaggio su Peschiera. Vittoria senza problemi a Verona.

Argine, che dopo la notizia shock della rottura del tendine di Achille di Marco Tosetto vincono bene in casa contro Arcella mantenendo la parte nobile della classifica.

Malo perde ancora contro Mestrino e Schio perde il derby contro Araceli.

In promozione da segnalare la prima sconfitta della Unisalute Vicenza.

Leggi tutti gli articoli su: Wild Side Basketball, Wild Side Basketball n. 23

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network