Quotidiano | Categorie: Fatti

Wild Side Basketball n. 21 su VicenzaPiu.tv, dopo lo streaming qui on demand: ospite di eccezione Riccardo Visconti, poi NBA e basket vicentino

Di Michele Cogno Mercoledi 14 Febbraio 2018 alle 20:31 | 0 commenti

Pubblicato alle 16.17, aggiornato alle 20.25. Puntata numero 21 di Wild Side Basketball con un ospite decisamente importante. Ai nostri microfoni Riccardo Visconti della Scaligera Verona. Il giovane cestista ci ha raccontato la stagione attuale, la sua super partita contro Jesi conclusa con 5/5 da 3 punti. Due chiacchiere anche sulle sue convocazioni in Nazionale e sulle medaglie vinte. Riccardo ha evidenziato come quest'ultima sia stata un'esperienza incredibile che lo ha fatto crescere molto e ci ha poi raccontato la sua scelta di rimanere in Italia anziché andare a giocare all'high school negli USA. 

Bella chiacchierata con un ragazzo molto giovane, 19 anni, che però sembra avere le idee molto chiare e una capacità di imparare in fretta veramente notevole.

Per la rubrica NBA, analisi sugli scambi avvenuti in settimana, specialmente quelli sull'asse Cavs-Lakers con i Cavs che hanno scelto di far saltar per aria col tritolo lo spogliatoio.

Analisi interessante anche su Boston e Phila con il nostro Elia che ha analizzato per noi la partita da Philadelphia e Clippers.

Inoltre, due parole sulla scelta di Belinelli di accasarsi ai Sixers. Edoardo ha buttato lì un po' di sana polemica sul ritiro della maglia di Paul Pierce.

Al termine leghe minori con una super vittoria di Vicenza che manda tutto il quintetto in doppia cifra. Continua la striscia negativa invece per il Dueville ed il Bassano che perdono entrambe con scarti pesanti. Si ferma anche l'Arzignano.

Playbasket vince e convince contro Mirano in difficoltà in questo inizio 2018.

In Serie D, vittoria di Altavilla nel derby contro Schio e dell'Argine contro Malo. Perde invece Araceli che scivola in classifica ai bordi della zona playoff. Altavilla sempre prima in pieno comando della situazione.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network