Quotidiano | Categorie: Fatti

Wild Side Basketball n. 20: qui e in streaming su VicenzaPiùTv Hattab Dridi, NBA e tutto il basket vicentino

Di Michele Cogno Mercoledi 7 Febbraio 2018 alle 23:00 | 0 commenti

Puntata numero 20 per i ragazzi di Wild Side Basketball (in streaming su www.vicenzapiu.tv ogni mercoledì alle 17 e 22 più le repliche successive e poi on demand sulle App VicenzapiùTv e qui). Per la seconda puntata consecutiva (settimana scorsa era con noi Giovanni Cocco de La Contea Montorso) in studio con noi un rappresentante della Promozione Vicentina. Hattab Dridi, ala forte del Basket Creazzo ci ha parlato del campionato di Promozione e di come la loro stagione sia sicuramente positiva fino a questo momento ma che la classifica sia "bugiarda" rispetto al valore dei singoli.

Alla domanda su chi, esclusi Vicenza e Creazzo, possa essere una squadra da tenere d'occhio in ottima playoff, Hattab ha indicato Povolaro, che dal punto di vista difensivo è la miglior squadra difensiva.
I ragazzi di coach Masia al momento occupano la quarta posizione in classifica.

Passando alla NBA, i Lakers riescono a farsi multare per la seconda volta in stagione per aver avuto contatti con giocatori sotto contratto (in questo caso con il numero 34 dei Bucks). L'altra notizia che riguarda sempre la squadra giallo-viola riguarda il mercato, dove i Lakers sembrano aver chiuso le porte alla possibilità di un arrivo di Lebron James.
Interessante analisi poi su Portland e sui Raptors. Due chiacchiere sugli Utah Jazz e sul loro rookie delle meraviglie Donovan Mitchell. In studio tutti concordano che il ragazzo ha numeri da matricola dell'anno, ma che non abbia abbastanza estimatori per poter sorpassare Ben Simmons.
Due parole anche su Boston che vince una partita per cuori forti contro i Blazers grazie ad un super canestro di Al Holford.

In chiusura, basket minors con super contributo di Nicola Zen che ha visto per noi una super partita a Riese e ha fornito un super video che è poi stato pubblicato dai ragazzi della pagina facebook "L'umiltà di chiamarsi minors".
In serie B, brutta sconfitta per la Tramarossa Vicenza che si ferma in casa contro Lecco.
In C Silver, Arzignano che chiude i conti dopo un solo quarto contro Dueville che evidenzia grosso problemi offensivi. Bassano perde ancora ma di soli 3 punti e rimane nelle zone basse della classifica.
In C Gold, seconda sconfitta consecutiva per il Playbasket che rimane comunque nelle zone nobili della classifica.
In serie D, ennesima vittoria di Altavilla nel derby contro Araceli. Partita dal punteggio basso ma sempre in controllo dei ragazzi di coach Calgaro. Argine vincente in casa in questo momento in ottima posizione per i playoffs. Araceli a 18 punti, Schio a 10 dopo una sconfitta di misura contro la seconda della classe Peschiera. A chiudere Malo che muove la classifica con una vittoria casalinga contro Vigodarzere.

Leggi tutti gli articoli su: Wild Side Basketball, Wild Side Basketball n. 20

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network