Quotidiano | Categorie: Fatti

Wild Side Basketball n. 18, parte II: a tutta NBA

Di Michele Cogno Lunedi 29 Gennaio 2018 alle 22:33 | 0 commenti

Dopo le prime programmazioni su www.vicenzapiu.tv (la streaming tv raggiungibile anche con le omonime app gratuite VicenzaPiùTv) la puntata 18 di Wild Side Basketball nella nuova veste televisiva su VicenzaPiu.Tv dopo anni di web radio è ora disponibile sui nostri canali Youtube anche on demand (qui quella integrale) con la prima delle tre sezioni tipiche (ospiti, Nba e basket vicentino di serie A e dei campionati successivi) visibile qui con Mario Castelli, telecronista per Eurosport, come Guest star. Nella seconda parte della puntata, presentat qui, con l'aiuto di un paio di video abbiamo analizzato la situazione dei Cleveland Cavaliers e degli Oklahoma City Thuder.

I primi in piena crisi di risultati e inseriti in ogni possibile trade. I secondo invece che sembrano avere trovato la quadratura per diventare una squadra di cui preoccuparsi da metà aprile in avanti.

Per l'Ovest abbiamo analizzato la partita vinta dagli Houston Rockets vinta contro i Golden State Warriors con Edoardo che "polemicamente" abbandona momentaneamente lo studio per non dover parlare della squadra più in forma del momento.

Sempre Edoardo, rientra al suo posto per parlare della sua squadra del cuore, i New Orleans Pelicans che l'altra notte hanno vinto in doppio overtime contro i Bulls con un Demarcus Cousin che fa la storia mettendo a segno 44 punti, 24 rimbalzi e 10 assists. Con questi numeri il centro dei Pelicans fa scomodare addirittura tale Wilt Chamberlain .

In chiusura di NBA un rapido commento sull'esonero di Jason Kidd con tutta la redazione di Wild Side che si trova d'accordo sul fatto che questo esonero non è stato esattamente la cosa migliore per i giovani Bucks.

Leggi tutti gli articoli su: Wild Side Basketball, Wild Side Basketball n. 18

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network