Wild Side Basketball n. 17, parte II: a tutta NBA
Lunedi 22 Gennaio 2018 alle 09:24 | 0 commenti
Nella puntata numero 17 per la stagione di Wild Side Basketball nella nuova veste televisiva su VicenzaPiu.Tv dopo anni di web radio (qui quella integrale), lo studio era gremito nella prima parte (clicca qui) di ospiti: per la Pallacanestro Altavilla Mirko Gualtiero, per l'Argine Basket 2001 Mathias Bernardotto e Giacomo Statua. Nella seconda parte della puntata, che qui vi presentiamo, largo spazio al basket NBA che nella notte tra lunedì e martedì ha mandato in onda due partite di assoluta importanza. La prima, Clippers-Rockets che ha visto i Clippers trionfare in una partita che si è protratta negli spogliatoi con accenni di rissa prontamente fermati dalla security. Tanto rumore per nulla.
La seconda partita, Cavaliers-Warriors ha visto i ragazzi di coach Steve Kerr vincere l'ennesima partita contro Cleveland, dimostrandosi in una forma fisica perfetta e con un sistema che gira alla perfezione. Poco da fare nonostante una grandissima prova di Lebron James e di Thomas, per i Cavaliers che dimostrano ancora una volta che Steph Curry e compagni sono al momento irraggiungibili.
In studio abbiamo analizzato anche la stagione di Boston, e di Miami per quanto riguarda la Eastern Conference.
Spostandoci nelle Western Conference, finalmente dopo anni possiamo veramente dire: "Occhio a Minnesota", che occupa la terza posizione e occhio anche ai Pelicans che potrebbero essere ospiti indesiderati per qualsiasi squadra ad Ovest.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.