Week end di follia in discoteca, un giovane picchiato a sangue e uno accoltellato
Lunedi 13 Febbraio 2017 alle 10:55 | 0 commenti
Il bilancio della movida vicentina è da codice rosso: nel week-end la polizia è intervenuta più volte fuori da alcuni locali della città , almeno due i feriti, uno è in grave condizioni. Il fine settimana di follia è iniziato nella notte tra venerdì e sabato quando una volante è intervenuta, attorno alle 4.30, all'esterno del locale "Casa Mia" in via del Commercio a Vicenza. Un 21enne, piuttosto robusto e ubriaco, ha iniziato urlare e comportarsi in modo aggressivo. La security della discoteca è riuscita a portarlo all'esterno, ma vendendo che il ragazzo non si calmava ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Il giovane, per nulla intimorito dalla presenza degli uomini in divisa ha costretto uno degli agenti ad utilizzare lo spray al peperoncino, entrato da poco nella dotazione degli agenti. Non è stato l'unico episodio della notte. Era quasi l'alba, infatti, quando la polizia è dovuta tornare sul posto.
Questa volta per calmare una rissa che ha visto coinvolti due 20enni vicentini, uno di origine marocchina. Quest'ultimo è stato pestato a sangue ed è stato ricoverato al San Bortolo.
24 ore dopo ancora violenza alla fine di una notte in discoteca. Un 28enne tunisino è stato portato al pronto soccorso del San Bortolo poco dopo le 5 di mattina da due conoscenti in gravi condizioni: era stato raggiunto da alcune coltellate alla gola e alla gamba. I suoi soccorritori sono spariti nella notte dopo aver consegnato l'uomo ai medici, ma le indagini hanno portato ad una prima ricostruzione dei fatti anche grazie ad una prima testimonianza della vittima che non sarebbe in pericolo di vita. Il 28enne avrebbe avuto una discussione a causa di una ragazza in un locale di via Zamenhof, ma le circostanze che hanno portato all'aggressione restano ancora da chiarire.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.