Quotidiano | Categorie: Fatti

Week end di follia in discoteca, un giovane picchiato a sangue e uno accoltellato

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 13 Febbraio 2017 alle 10:55 | 0 commenti

ArticleImage

Il bilancio della movida vicentina è da codice rosso: nel week-end la polizia è intervenuta più volte fuori da alcuni locali della città, almeno due i feriti, uno è in grave condizioni.  Il fine settimana di follia è iniziato nella notte tra venerdì e sabato quando una volante è intervenuta, attorno alle 4.30, all'esterno del locale "Casa Mia" in via del Commercio a Vicenza. Un 21enne, piuttosto robusto e ubriaco, ha iniziato urlare e comportarsi in modo aggressivo. La security della discoteca è riuscita a portarlo all'esterno, ma vendendo che il ragazzo non si calmava ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Il giovane, per nulla intimorito dalla presenza degli uomini in divisa ha costretto uno degli agenti ad utilizzare lo spray al peperoncino, entrato da poco nella dotazione degli agenti. Non è stato l'unico episodio della notte. Era quasi l'alba, infatti, quando la polizia è dovuta tornare sul posto.

Questa volta per calmare una rissa che ha visto coinvolti due 20enni vicentini, uno di origine marocchina. Quest'ultimo è stato pestato a sangue ed è stato ricoverato al San Bortolo.
24 ore dopo ancora violenza alla fine di una notte in discoteca. Un 28enne tunisino è stato portato al pronto soccorso del San Bortolo poco dopo le 5 di mattina da due conoscenti in gravi condizioni: era stato raggiunto da alcune coltellate alla gola e alla gamba. I suoi soccorritori sono spariti nella notte dopo aver consegnato l'uomo ai medici, ma le indagini hanno portato ad una prima ricostruzione dei fatti anche grazie ad una prima testimonianza della vittima che non sarebbe in pericolo di vita. Il 28enne avrebbe avuto una discussione a causa di una ragazza in un locale di via Zamenhof, ma le circostanze che hanno portato all'aggressione restano ancora da chiarire.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network