Quotidiano | Categorie: Interviste

Confronto a tre, Dal Lago: W la legalità e W gli Usa. Ma la base si chiami Dal Molin

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Domenica 3 Marzo 2013 alle 13:45 | 4 commenti

Presentiamo il primo confronto fra tre dei candidati sindaco ... Più bellicosi alle prossime amministrative vicentine. Inizia l'ex presidente della provincia nonchè deputato uscente della Lega nord, Manuela Dal Lago a capo della Lista Civica omonima (qui Liliana Zaltron e qui Achille Variati, ndr). Le domande riguardano i danni alla falda della base Usa e la questione legalità dopo i casi Aim, Ftv e Veneto Strade.

Manuela: «Sono amica, con coerenza, degli Usa, i danni li ha creati prima ancora il cemento delle troppe costruzioni vicentine, servono i bacini, ma la base si chiami Dal Molin, chi è, con tutto il rispetto, questo Dal Din non vicentino? La legalità? Farò come ho fatto in provincia dove ho amministrato per due mandati senza mai avere alcun problema»

Leggi tutti gli articoli su: Manuela Dal Lago, Confronto, Elezioni amministrative

Commenti

25aprile
Inviato Domenica 3 Marzo 2013 alle 14:50

'sta pantegana...
Esmeralda
Inviato Venerdi 31 Maggio 2013 alle 06:13

Nooo!!! Mi hai rovinato la sesrropa!!! Eh eh eh...Certo che anche i telefoni non se la passano molto bene, ai cellulari poi chisse0 se piacciono le suonerie che inseriamo! Magari al mio piace il jazz mentre io lo faccio squillare con gli Iron Maiden!
lfuadc
Inviato Giovedi 6 Giugno 2013 alle 11:03

sUTws0 xitrfalzvufu
drvjpbwcme
Inviato Domenica 9 Giugno 2013 alle 17:15

bShPW4 , [url=http://hbcodtwxxmql.com/]hbcodtwxxmql[/url], [link=http://mjtmnizmvraf.com/]mjtmnizmvraf[/link], http://cdyzrcoxbvqu.com/
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network