Volto nuovo al Giuriato, arriva il giovane Belloro
Sabato 25 Agosto 2012 alle 10:09 | 0 commenti
Giuriato Vicenza C5 - Novità giovane in casa del Giuriato Vicenza che annuncia l'accordo con la giovane promessa Roberto Belloro, giocatore classe 1992 che nelle ultime due stagioni ha giocato con la maglia del Montecchio Maggiore nella serie D di calcio a 11. Una nuova scommessa per la società biancorossa che nelle ultime stagioni ha sempre saputo pescare bene nel mondo del calcio con giovani talenti da lanciare in under 21 o nei campionati della prima squadra, prima in C1 e poi l'anno scorso nella categoria cadetta.
Belloro, che vive a Isola Vicentina, prima di vestire la maglia castellana ha giocato nelle giovanili del Vicenza calcio. "Il progetto e l'organizzazione di questa società mi hanno spinto a dire di si alla proposta biancorossa per cambiare sport. Lascio il calcio perchè sono sicuro di entrare in un mondo sempre più emergente e in crescita, sono molto felice della scelta fatta e ringrazio Giuriato e il ds Troiani per avermi portato qui".
Â
Che obiettivi ed ambizioni hai per la nuova avventura?
"L'obiettivo è quello di fare bene mettendomi sempre a disposizione del mister e di tutti i miei nuovi compagni, cercando di dare sempre il massimo per vincere con questa maglia".
Â
Che tipo di giocatore vedranno i tuoi nuovi tifosi?
"Sono un giocatore che quando entra in campo cerca di dare sempre il meglio di se stesso lottando fino all'ultimo secondo. Arrivo dal calcio e col mister troveremo le soluzioni più adatte al mio modo di giocare, io lo ripeto mi metterò a completa disposizione di tutti".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.