Volley Towers under 16 bianca inizia il girone di ritorno nei migliori dei modi
Martedi 22 Novembre 2011 alle 11:16 | 0 commenti
Volley Towers - Inizia con due punti in più rispetto all'andata il girone di ritorno per l'under 16 del Volley Towers bianca, che sabato a Carmignano ha superato le padrone di casa in quattro set, compiendo così il sorpasso in classifica e tornando alla vittoria dopo due le ultime due sconfitte.
Turno di riposo, invece, per il Volley Towers blu, che dopo le due sconfitte d'avvio ha risposto con quattro belle vittorie che sono valse alle ragazze il quarto posto in classifica al termine del girone d'andata, a sole tre lunghezze dal terzo e a sei dal primo. Sabato in casa contro il Santa Croce potrebbe essere la partita dell'aggancio, visto che le bassanesi precedono le bianco blu in classifica.
Manca invece ancora una giornata al termine dell'andata dei campionati under 14, dove il Volley Towers Lions è fermo a quattro punti; sei invece quelli del team Tigers, chiamato sabato all'impegnativo match contro la capolista Cogollo, che non ha ancora perso un solo set.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.