VicenzaPiùComunica |

Volley Towers cerca riscatto in campionato dopo le imprese di coppa

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 2 Febbraio 2013 alle 11:26 | 0 commenti

ArticleImage

Volley Towers - La conquista della Final Four di Coppa Italia per il secondo anno consecutivo ha fatto tornare il sorriso in casa Volley Towers, non solo per il risultato in sé, ma anche e soprattutto per come è arrivato. Adesso servono conferme, quelle conferme che non erano arrivate dopo l'altrettanto bella affermazione dell'andata.

L'Obiettivo Risarcimento vuole tornare a vincere anche in campionato, lasciandosi alle spalle il periodo buio che lo ha visto portare a casa solo due punti nelle ultime tre partite. Inizia il girone di ritorno e con esso si vuole cominciare anche la scalata di una classifica veramente corta; il sesto posto sta stretto alle biancoblu, che dovranno recuperare almeno tre posizioni per andare a giocarsi i play-off.
Si riparte da Porcia, superato all'esordio stagionale in campionato con un bel 3-0, ma la partita sarà tutt'altro che semplice perché le pordenonesi sono una buona squadra che ha - tra l'altro - dimostrato di esprimersi al meglio proprio contro le squadre più quotate, non a caso ha vinto contro Udine, Collecchio e Trento. Spetterà alle ragazze dell'Obiettivo Risarcimento aggredire subito le avversarie e impedire che il loro entusiasmo possa farne da padrone. Come ha fatto Rossetto con le biancoblu, anche Porcia ha mischiato un po' le carte, spostando Positello in posto 2 - visto l'infortunio di Perrone - e domenica dovrebbe giocare con il palleggio affidato a Silvia Lucchetta: Coan, infatti, è uscita dal campo nell'ultima partita giocata due settimane fa contro Udine per una frattura all'anulare.
La settimana dell'Obiettivo Risarcimento è trascorsa tranquilla, con Rossetto che ha avuto finalmente tutta la squadra a disposizione, anche se qualche atleta ha lavorato a regime ridotto. Ieri ed oggi gli ultimi allenamenti, prima di scendere in campo domenica alle 18.00 a Porcia.

Leggi tutti gli articoli su: Volley Towers

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network